Alta Formazione in Antropologia Clinica ad Orientamento Pedagogico
Esistenziale
Il percorso di Alta Formazione in Antropologia Clinica ad Orientamento Pedagogico Esistenziale è suddiviso in 7 livelli.
Sarà possibile seguire alcuni corsi attraverso i video proposti sui nostri canali (troverete i link su questa pagina non appena avremo completato la produzione dei filmati). E' importante tenere presente che i video hanno scopo divulgativo e informativo. Il loro obbiettivo quindi è quello di fornire conoscenze teoriche relative all'approccio clinico Pedagogico Esistenziale. Per quanto concerne l'acquisizione delle competenze pratiche sarà necessario un percorso di tirocinio formativo .
L'ISAC mette a diposizione dei tutor per tutti coloro che intendono proseguire la formazione, fino al raggiungimento del titolo qualificante.
Gli interessati devono rivolgersi direttamente al CRN, per acquisire maggiori informazioni. In quella sede verranno valutati i requisiti di accesso ai vari livelli del percorso formativo.
Alla fine del percorso, a tutti coloro che supereranno positivamente la fase di verifica, il CRN rilascerà l'attestato di qualifica e darà la possibilità di iscriversi nel proprio registro degli Antropologi Clinici.